Merlata Bloom Milano - il Cantiere

Crediti: Nhood Services Italy S.p.A.


Merlata Sviluppo, 2023

Descrizione

Nhood apre al pubblico il cantiere di Merlata Bloom Milano, uno dei più significativi sviluppi immobiliari privati in Europa, rivelando l'innovativo concept destinato al leisure e all’intrattenimento nel contesto di riqualificazione urbana dell'area di Cascina Merlata e MIND. 
Merlata bloom è al momento il cantiere privato più grande d'Italia. Con 150 esercizi commerciali e oltre 40 tipologie di ristorazioni, Merlata Bloom Milano sarà un luogo dedicato alle nuove forme di socialità; un progetto architettonico ispirato alla natura, illuminato dalla luce naturale, con materiali organici e ambienti che dialogano con il parco intorno.

Una due giorni alla scoperta del ponte ciclopedonale, delle verdi terrazze, della grande piazza pubblica, un Winter Garden e il rooftop con la sua cupola spettacolare.

Per accedere al sito è necessario scaricare e firmare le seguenti liberatorie da portare firmate alla visita. LIBERATORIE

I

Informazioni

“Area Parcheggio 2 Cascina Merlata”, via Pierpaolo Pasolini angolo via Triboniano

Mezzi pubblici
Metro: M1 - S. Leonardo M1 o Molino Dorino (20' a piedi)
Bus: Bus 35 fermata via Pasolini fronte R11

Max 20 persone per volta
con prenotazione su sito Open House Milano e rush line
Accesso disabili: Parziale

www.merlatabloommilano.com

Fatta eccezione per i tour ed eventi all'aperto è sempre obbligatoria la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.

Note

Ritrovo presso il parcheggio dell'ufficio di cantiere (impostare sul navigatore “Area Parcheggio 2 Cascina Merlata”) almeno 10 minuti prima dell'orario di visita per la compilazione e sottoscrizione dei documenti relativi a sicurezza e privacy. Saranno consegnati i Dispositivi Protezione Individuale (DPI), nello specifico caschetto e pettorina, al fine di accedere al cantiere in sicurezza. L'intera durata del percorso copre una distanza di 2 km circa a piedi e include 3 piani di scale. L'accesso è consentito a minori di anni 14 solo se accompagnati da un genitore/tutore. È raccomandato un abbigliamento comodo (sono vietate scarpe aperte, sandali, scarpe con il tacco). Nhood Services Italy S.p.A. si riserva di vietare l'accesso al cantiere a coloro i quali abbiano un abbigliamento non congruo per effettuare la visita in sicurezza. Considerato l'ambiente di cantiere sono presenti alcune barriere architettoniche e, pertanto, ravvisiamo delle difficoltà di accesso per: carrozzine, passeggini, persone affette da difficoltà deambulatorie. Telefono: 02 50030311


Mappa