WARNER MUSIC GROUP



Unispace 2018

Descrizione

Agli ultimi piani di un moderno palazzo di Piazza della Repubblica si trovano gli uffici direzionali della Warner Music Group.

L’opera di riqualificazione progettata dallo studio Unispace è un esempio di innovazione nel pensare l’ambiente di lavoro. Negli uffici si respira il moderno teso alla condivisione che porta a un concetto estetico di proiezione del presente verso il futuro.

La ristrutturazione è il riflesso che dà sfogo visivo e immaginifico agli ambienti in cui viviamo la nostra quotidianità e le nostre attività.

Si visiteranno gli uffici, la sala riunioni, il terrazzo con vista sulla città al piano 12 e gli studi di registrazione e video di recente realizzazione situati al piano terra.

E’ necessario prenotare la visita

Gruppi di 15 persone

Visite ogni 30 minuti

Orari visite: 10/17

 

Informazioni

Piazza della Repubblica 16

Mezzi pubblici
Metro: M3 Repubblica; Passante Ferroviario Repubblica
Bus: Tram 1, Bus 43

Max 15 persone per volta
con prenotazione su sito Open House Milano e rush line
Accesso disabili: Parziale



Fatta eccezione per i tour ed eventi all'aperto è sempre obbligatoria la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.



Mappa